Pic Nic da Favola

pic nic favola

 

Sabato 1 e domenica 2 giugno, in occasione di “Ferrara in Fiaba”, ci sarà un…Pic Nic da Favola!!

 

Nella splendida cornice del parco Massari, tra scenografie pazzesche con tante principesse e personaggi delle fiabe, vi invitiamo a vivere una magica esperienza: il Pic Nic da Favola:

un Pic Nic per tutta la famiglia, dove i genitori potranno rilassarsi sull’erba, e i bimbi partecipare ai giochi e alle attività con le nostre principesse!

 

Verranno preparati dei cestini per il pranzo dalla gastronomia “Che Sfizio”, contenenti (a testa): una puccetta farcita, pinzone con salume, un pezzo di pizza, 2 rondelle di golosoni con wurstel, una pitta di patate e dolcino per ogni adulto e una puccetta, un trancio di pizza e un dolcino per ogni bimbo. Per tutti acqua, per i bimbi succo di frutta e per i genitori un calice di vino.

Verrà consegnato un cestino a famiglia, al costo di 35€ per famiglie con 3 componenti e 40€ per famiglie con 4 componenti.

Il ritrovo è alle 12.30 nella piazzola del Bar del Parco Massari per la registrazione e la consegna dei cestini. Ci si sposterà poi in una zona alberata del parco dove ognuno potrà stendere sul prato il proprio telo e ricevere il cestino per il pranzo.

 

Vi aspettiamo!

 

L’evento si svolgerò con un minimo di 20 ed un massimo di 60 famiglie.

Info e prenotazioni alla mail ferrarainfiaba@gmail.com indicando numero partecipanti e giorno prescelto ( 1 o 2 giugno)