Domande Frequenti

Ecco alcune risposte alle domande che più frequentemente ci vengono poste.

 

D: Per accedere è necessario il GREEN PASS?

R: Per l ‘accesso alla manifestazione si avrà l’obbligo del green pass o di un esito negativo al tampone rapido/antigenico.

Chi non è in possesso del Green Pass potrà effettuare un tampone rapido antigenico recandosi presso il poliambulatorio F Medical in via Darsena 84 dalle ore 7:00 alle ore 11:30 e dalle ore 18:30-19:30 senza appuntamento venerdì mentre sabato potrà recarsi in struttura dalle ore 7:00 alle ore 11:30 sempre senza appuntamento , oppure presso il loro stand all’ingresso del parco Massari, presente e attivo nelle giornate di sabato 2 ottobre dalle 14.00 alle 18.00 e domenica 3 ottobre dalle 10.00 alle 16.00.

Il costo del tampone rapido/antigienico è di 15€ per i soli partecipanti all’evento, che dovranno fornire il codice “fmedicalfiaba”

Il paziente che eseguirà il tampone alla manifestazione verrà fornito di referto in bilingue e fatturazione via mail.


D: L’ingresso è a pagamento?

R: No, l’ingresso al parco è gratuito! Sono a pagamento alcune delle attività proposte, cliccando qui è possibile consultare il programma


D: Dove possiamo parcheggiare?

R: Qui sono disponibili le informazioni principali sui parcheggi più vicini


D: Possiamo portare il nostro CANE al Parco Massari?

R: Purtroppo no, il regolamento del Parco massari non consente l’accesso ai cani. Ogni anno chi organizza manifestazioni all’interno del parco chiede la deroga a questa regola, ma al momento non risulta possibile riuscirci.